Modifiche Piani Sanitari Sanedil; nuove opportunità per i lavoratori. Nuovo bando per Borse di studio 2022
Il Fondo sanitario Sanedil ha introdotto importanti novità riguardanti le garanzie dei Piani Sanitari Base e Plus; in particolare le novità prevedono:
- L’estensione di tutte le garanzie previste dai Piani sanitari ai familiari fiscalmente a carico a decorrere dal 1 maggio 2022.
- Aumento del 50% dei massimali delle garanzie previste dai Piani sanitari (per l’iscritto e il nucleo famigliare) ad eccezione di tutte le garanzie odontoiatriche.
- L’introduzione dell’erogatore Fuori Rete nella garanzia Implantologia, con un sotto massimale dell’80% rispetto alle tariffe previste per le prestazioni in Rete, a decorrere dal 1 maggio 2022. La garanzia consente di rivolgersi al dentista di fiducia, a prescindere che questi faccia parte della rete di convenzionati con Unisalute.
Scarica la comunicazione di Sanedil con le novità introdotte.
Sanedil ha emanato un Bando che prevede l’assegnazione di n. 26 borse di studio in favore dei lavoratori del settore edile, anche per i figli fiscalmente a carico, studenti di Atenei pubblici, che abbiano conseguito il diploma di laurea o frequentino, con profitto, corsi di laurea in ambito medico/sanitario.
Scarica il Bando